Simona del Duca desiderò questo libro; Alessandro Cutolo ne curò l'edizione; l'Officina d'Arte Grafica Lucini e C. di Milano lo stampò in carattere Garamond nell'autunno delll'anno 1961 su carta Umbria di Fabriano fabbricata al tino, in 165 esemplari numerati (Esemplare n. 117). In-16; pp. 144 (carta con barbe - taglio di testa dorato); rilegatura in mezza pelle bianca con angoli piatti in carta écru (titoli oro al dorso); cofanetto editoriale muto in cartone ricoperto con carta écru come i piatti della copertina. Stato buono (leggero stato d'uso del cofanetto ai margini) . 0. . . . . .
Venditore:
Immagini:


-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1961
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it