Amleto da noi. Un capitolo sulla fortuna di Shakespeare nella letteratura italiana del Novecento - Massimiliano Boni - copertina
Amleto da noi. Un capitolo sulla fortuna di Shakespeare nella letteratura italiana del Novecento - Massimiliano Boni - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Amleto da noi. Un capitolo sulla fortuna di Shakespeare nella letteratura italiana del Novecento
Disponibilità immediata
9,90 €
9,90 €
Disponibilità immediata

Descrizione


Brossura editoriale con bandelle, 89 pagine. In appendice scritti di Vincenzo Cardarelli ("Introduzione all'Amleto di Riccardo Bacchelli"), Lorenzo Montano ("Quattro prologhi e un discorso dall'Enrico V di Shakespeare") e Thomas de Quincey ("Bussano alla porta di Macbeth"). Esemplare in ottime condizioni.

Informazioni dal venditore

Venditore:

ilsalvalibro
ilsalvalibro Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

Brossura editoriale con bandelle, 89 pagine. In appendice scritti di Vincenzo Cardarelli ("Introduzione all'Amleto di Riccardo Bacchelli"), Lorenzo Montano ("Quattro prologhi e un discorso dall'Enrico V di Shakespeare") e Thomas de Quincey ("Bussano alla porta di Macbeth"). Esemplare in ottime condizioni..

Immagini:

Amleto da noi. Un capitolo sulla fortuna di Shakespeare nella letteratura italiana del Novecento

Dettagli

  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - Ottima condizione
2566891348211

Conosci l'autore

Foto di Massimiliano Boni

Massimiliano Boni

1971, Roma

Massimiliano Boni è nato a Roma nel 1971. Laureato in giurisprudenza, in filosofia e in studi ebraici al Collegio rabbinico di Roma, nel 2011 viene nominato consigliere della Corte costituzionale. Ha pubblicato, tra l’altro, Il figlio del rabbino. Lodovico Mortara, storia di un ebreo ai vertici del Regno d’Italia (Viella, 2018) e il romanzo Il museo delle penultime cose (66thand2nd, 2017).

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it