AMLETO. PRINCIPE DI DANIMARCA - Brossurato. Buone Condizioni. Esemplare N. 405 Di 3100 Esemplari Numerati Di Cui 100 Fuori Commercio Tradotto Per Le Scene Italiane Da Eugenio Montale. Classici Segni Del Tempo Con Ingiallimento Complessivo, Margini Usurati E Dorso Morbido. Fogli In Buono Stato Che Presentano Alcune Sottolineature A Matita E Rari Appunti Fuori Testo Che Non Impediscono La Lettura Scorrevole.
Venditore:
Immagini:

-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1949
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it