Ammalarsi non è una scelta
Destinato a chi non conosce la malattia di Parkinson, una sintesi di facile comprensione, frutto di un'accurata ricerca e della pluriennale esperienza dell'autrice, una paziente dalla parte dei pazienti. Dalla condivisione delle testimonianze e dal suo percorso personale di convivenza con la malattia nasce un progetto, un libro e la speranza di un sensibile miglioramento della qualità della vita. Afferma: "Io non do consigli: invito a documentarsi, a curarsi, a riflettere. Ammalarsi non è una scelta. Quello che ci capita, non sempre l'abbiamo scelto. Ma possiamo scegliere come reagire a quello che ci capita".
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2013
-
In commercio dal:1 ottobre 2013
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it