Amo il padrone
ROMANZO (360 pagine). Pentamondo, Continente Lamien, anno 1765. L'assassinio del Nobile Krudall Adeiqo, Duca di Fesden, sconvolge il Sacro Impero di Lamien. La Chiesa della Tetrade invia sul posto Padre Osselion assieme all'Apprendista Ralion per portare avanti le indagini. I due dovranno risolvere un caso complesso e intriso di mistero. L'ombra di un esecutore, una creatura arcana e letale proveniente dal passato, complicherà le indagini. Intanto, la giovane tecnofila Nalos, appresa la notizia della morte del Duca, si appresta ad ordire un piano per conquistare il Ducato di Fesden. Un susseguirsi di colpi di scena vi porterà a dubitare delle vostre certezze fino all'ultima pagina... perché nulla è quello che sembra. Chi ha davvero ucciso il Duca di Fesden? E chi è ora il Padrone? AMO IL PADRONE è un romanzo ambientato nell'universo steampunk de I CANTI DEL PENTAMONDO creato da Atra.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows