Among the Believers (DVD)
La battaglia tra l'Islam moderato e quello radicale in Pakistan
Un film rivelatore e allo stesso allarmante nello svelare le battaglie ideologiche che stanno modellando il Pakistan moderno e l'intero mondo musulmano
Il carismatico leader religioso Abdul Aziz Ghazi, sostenitore dell'ISIS e dei talebani, incita alla jihad. Il culmine della sua guerra sacra ha luogo nel 2007, quando il governo rade al suolo la sua moschea, uccidendo i suoi cari, insieme a 150 studenti. Il film segue Ghazi nella sua personale lotta per la creazione di un'utopia islamica, insieme ai destini opposti di due adolescenti che frequentano le sue scuole coraniche.
-
Regia:
-
Paese:Pakistan; Stati Uniti; India
-
Anno:2015
-
Produzione:Mustang Entertainment, 2018
-
Distribuzione:Mustang
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it