Among the Ghosts
Registrato dal vivo in una stanza con il produttore Matt Ross-Spang nel leggendario studio di Memphis Sam Phillips Recording, Among the Ghosts riesce nell'impresa di catturare l'energia live del gruppo su nastro, raggiungendo vette inedite nella loro folta discografia. La title track posta in apertura inizia con un minaccioso riff di chitarra che incarna l'essenza stessa del Southern Gothic come nello show Preacher per il canale AMC. Il cantante e compositore principale Ben Nichols non è mai stato così duro e sinistro come in questo brano, che pur incarnando il più feroce e decadente rock'noll canta dell'amore la sua giovane figlia. Veterani della scena post emo-core che eventualmente si sarebbe sposata con il roots rock, i nostri vantano pubblicazioni per Tiger Style, Loose, Ato e finanche Universal.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it