Amor che t'amo
"Ogni volta è sempre infinita un'emozione, scrivere, sapendo che le mie poesie, verranno lette da persone che non conoscono e non sanno del mio vissuto. La chiave che ho voluto scegliere è l'Amore, forza positiva dell'animo umano. Amore verso l'Amato, per la nipote, per la propria Terra, in un mondo dove l'Amore conta sempre meno, perché troppo intriso di crudeltà e violenza. Ho voluto dedicare alcune poesie contro le violenze subite dalle donne, troppo spesso vittime di amori malati. L'Amore vero scioglie ogni barriera e libera lo spirito, che trova respiro e un'aria nuova. Una è dedicata a mia nipote Clara, l'amore più grande e più puro che si può provare verso un bambino."
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2016
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it