L'amore ai tempi dei social - Martino Miali - copertina
L'amore ai tempi dei social - Martino Miali - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 1 lista dei desideri
L'amore ai tempi dei social
Disponibilità in 1 giorni lavorativi
10,00 €
10,00 €
Disp. in 1 gg lavorativi

Descrizione


In un mondo di connessioni virtuali e swipe veloci, trovare un amore autentico sembra quasi impossibile. Questo libro esplora senza filtri le nuove sfide dell'amore moderno, dai social media alle app di incontri, dalla paura dell'impegno alle difficoltà di comunicazione. Attraverso esempi concreti e riflessioni lucide, scoprirai come la tecnologia e i cambiamenti sociali influenzano le nostre relazioni, spesso senza che ce ne accorgiamo. Un viaggio alla scoperta di te stesso e dell'amore che desideri, per imparare a costruire legami più sani e significativi, anche (e soprattutto) nell'era digitale. Un libro per chi cerca risposte, per chi ha il coraggio di mettersi in discussione e per chi crede ancora nel potere di un amore vero, nonostante tutto.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Cinemusica Shop
Cinemusica Shop Vedi tutti i prodotti

Dettagli

84 p., Brossura
9791224007951

Valutazioni e recensioni

  • ANTONIO
    BELLISSIMO LIBRO

    CONSIGLIO VIVAMENTE IL LIBRO IN QUANTO PIENO DI SIGNIFICATO EMOTIVO E INTENSITA EMOTIVA. L'AUTORE TRATTA VARI ARGOMENTI CON ESEMPI PRATICI E DOVIZIA DI PARTICOLARI NELL'AMBITO DEI RAPPORTI INTERPERSONALI CON L'AVVENTO DEI SOCIAL.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it