Rilegatura rigida in cartonato e sovraccoperta illustrata, opera facente parte della collana "Omnibus", il volume appare ingiallito al dorso e ai margini, sgualciture ai bordi della sovraccoperta, fogli chiari perfettamente godibili, pulviscoli ai tagli di testa. Numero pagine 370.
Venditore:
Informazioni:
Copertina rigida. Libro usato, buone condizioni generali. Segni naturali del tempo e della lettura, carta brunita, pagine pulite, rilegatura ottima. Segni di usura sulla sovraccoperta.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1986
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it