Un film pieno di risvolti e sorprese e non dalla trama scontata. Tutti i pezzi del puzzle dall'inizio alla fine prendono forma e si incastrano tra loro perfettamente. Grandi gli attori, grande il regista che ha saputo cogliere tutti i particolari. La protagonista femminile meriterebbe una standing ovation per la sua interpretazione magistrale. Consigliato a tutti gli amanti del genere. Non resterete delusi
L'ex scrittore newyorkese Nick Dunne e la moglie Amy cercano di sbarcare il lunario nel Midwest americano in piena recessione. Ma il giorno del quinto anniversario di matrimonio Amy scompare e l'immagine della coppia felice si sgretola. Nick, avvolto in una nebbia di comportamenti ambigui, diventa il principale indiziato, mentre la ricerca di Amy scatena la frenesia mediatica, davanti agli occhi di un pubblico assetato di rivelazioni. La vicenda porta alla luce segreti che rimandano ad altri segreti nel labirinto del loro matrimonio.
Venditore:
-
Titolo originale:Gone Girl
-
Regia:
-
Interpreti:
-
Paese:Stati Uniti
-
Produzione:20th Century Fox Home Entertainment, 2016
-
Distribuzione:Eagle Pictures
-
Durata:145 min
-
Lingua audio:Italiano (Dolby Digital 5.1);Inglese (DTS 7.1 HD)
-
Lingua sottotitoli:Italiano; Inglese
-
Formato Schermo:2,40:1 Wide Screen
-
Contenuti:commenti tecnici: commento audio regista
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Fabio Ferrara 10 marzo 2017
-
C'è tutto quello che serve per spingere un collezionista all'acquisto: ottimo film, ottima confezione, ottimi dati tecnici. Il blu ray presenta dati tecnici di riferimento con resa ottima dell'eccezionale fotografia di quest'opera. Il packaging è molto elegante in cartone rigido con sovracopertina da cui estrarre la custodia anch'essa in cartone rigido con il blu ray vero proprio. Il film presenta tutti i tratti caratteristici della mano di Dvid Fincher, in primis l'elevato grado di suspense. Consigliato agli amanti del buon cinema ed agli appassionati di Home Theatre per l'elevatissima resa del comparto audio e video.
-
Davis Ottardi 11 maggio 2016
Magistralmente diretto da David Fincher - erede naturale di Alfred Hitchcock - e corredato da una tesa sceneggiatura scritta da Gillian Flynn (autrice anche del romanzo) il film è di grande intrattenimento e si presenta in perfetto bilico tra suspence e humor nero. A completare il tutto la straordinaria interpretazione di Rosamund Pike (giustamente candidata all'Oscar come Miglior Attrice) la quale dà vita ad un personaggio tanto complesso quanto memorabile. Ma non stiamo solo parlando di un bellissimo film ma anche di un oggetto (il bluray) di straordinaria resa qualitativa, che esalta i pregiati aspetti tecnici della pellicola ed in particolare l'eccezionale fotografia di Jeff Cronenweth. Consigliata la visione e consigliato l'acquisto del bluray, anche per la sua elegante confezione.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it