Come donna che ha conosciuto la violenza, ho apprezzato tantissimo questa storia, raccontata con grande realismo e verità. Credo che dopo questa lettura così coinvolgente le donne che stanno vivendo un incubo potrebbero trovare la forza di reagire e rinascere.
L' amore cattivo
Letizia D. è un'adolescente che ama profondamente la vita. Sogna un amore gentile, ma verrà inghiottita in un incubo che stravolgerà per sempre il corso della sua esistenza. Una storia emblematica di femminicidio, ispirata a fatti che vorremmo non fossero mai realmente accaduti.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Testo in italiano
-
Cloud:
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
-
Quante volte abbiamo sentito parlare di storie simili a questa? Pur ispirandosi a un fatto di cronaca, l'autore lo racconta con grande dolcezza e con buona capacità di riflettere su di un tema come quello del femminicidio. Interessante, soprattutto se si considera che a scruverlo è stato un uomo.
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows