L'amore che merito. Lezioni per imparare a volersi bene ed evitare le relazioni tossiche
Una lettura preziosa, una piccola guida per orientarsi nel complesso universo delle relazioni sentimentali e trovare finalmente l'amore che meritiamo.
Che cos'è l'amore? Nei secoli ne hanno scritto poeti, psicologi, filosofi e persino chimici, ma nessuno è mai riuscito davvero a spiegare il mistero: il mistero di quel sentimento che ci può rendere infinitamente felici o infinitamente tristi. Tutti noi ci siamo chiesti almeno una volta nella vita come prendere la parte bella che l'amore può darci ed evitare la sofferenza. Ora Federico Severino, il love coach più famoso del web, prova a rispondere a questa domanda. Partendo dalla sua esperienza personale, Federico ci racconta del giorno in cui il suo cuore è stato ridotto in pezzi e di come da allora tutto per lui sia cambiato. Quello che ha capito è che la fine di una relazione è in realtà un'occasione per ricominciare, ricostruirsi e - soprattutto - imparare ad amarsi. Perché è solo imparando ad amare noi stessi che potremo poi amare qualcun altro e vivere una storia giusta, sana e felice. Questo libro è un viaggio emotivo profondissimo: un percorso di guarigione e rinascita che ci insegna a riconoscere chi siamo, che cosa desideriamo e, soprattutto, che tipo di persona vogliamo al nostro fianco.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2025
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it