Ho trovato questo libro molto bello anche se il titolo ma in particolare la frase scritta a fine copertina "L'amore non ha confini per un angelo caduto in volo" mi sembra molto bella ma non molto appropriata per il contesto che riguarda il primo libro. A parte questo la storia è molto bella e particolare e viene raccontata a seconda dei punti di vista di entrambi i protagonisti in modo da poterti immedesimare nel contesto. Assolutamente consigliato!
Ivy è felice come non è mai stata prima, di quella felicità semplice che si prova quando si ama riamati. Eppure il destino ha altri piani per lei, e quando un incidente spezza la vita del suo Tristan, sembra aprirsi un abisso di disperazione. Ma senza che lei si accorga di nulla, Tristan ritorna: mandato sulla Terra come angelo custode, ha il compito di vegliare sul suo amore. Mentre Ivy si abbandona alla disperazione e Tristan cerca un modo per potersi mettere in contatto con lei, i ricordi riaffiorano alla memoria e il giovane angelo comincia a chiedersi se il suo sia stato davvero un incidente. Sospesa tra realtà e fiaba, una storia d'amore in cui sono protagonisti gli angeli, creature della luce e custodi delle fragili vite umane.
Venditore:
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
noemi parente 08 novembre 2010
-
jessica chiossi 15 maggio 2010
niente di particolare carino come libro ma niente di più,storia molto semplice e lettura scorevole!!
-
GIULIA RAVAZZINI 14 marzo 2010
Anche se le premesse non erano delle più promettenti, visto che fin da subito si sa quello che accadrà a Tristan, ho voluto leggere questo libro. E devo dire che mi è piaciuto. Una storia bella, romantica e avvincente. Impossibile non continuare a leggere i seguiti (che per fortuna sono solo due!!)
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it