QUESTO CD E' PURA MAGIA, POESIA, SENTIMENTI MESSI IN MUSICA
A due anni dal multiplatino "La rivoluzione sta arrivando" i negramaro sono pronti a tornare: il 17 novembre è atteso il settimo album della band, “Amore che torni”.
Un ritorno attesissimo alimentato dal grande successo del primo singolo “Fino all’imbrunire”.
“Fino all’imbrunire” è un viaggio elettro-rock dal ritmo travolgente che sprigiona energia pura; nelle parole piene di speranza e dolcezza anche un featuring inedito e familiare della piccola Maria Sole Sangiorgi, nipote di Giuliano.
Eccellenza del rock italiano, i NEGRAMARO, attivi da oltre 15 anni, hanno alle spalle 6 dischi di inediti, 1 best of, 1 album live, 4 DVD e più di 30 hit radiofoniche di successo.
Quella del 2018 sarà un’estate all’insegna del live per i negramaro con 6 imperdibili concerti nei più grandi stadi italiani.
“Amore che Torni Tour Stadi 2018” segue il grande successo del precedente “La Rivoluzione Sta Arrivando Tour” che ha visto i negramaro esibirsi e infiammare i principali palchi italiani nel 2015 e nel 2016 con oltre 300.000 presenze, macinando un sold out dietro l'altro (ancora vivo il ricordo dello straordinario show al Circo Massimo di Roma il 31 gennaio 2015). Il gruppo vanta due primati: quello di essere stata la prima band italiana a calcare da protagonista il palco dell’Arena di Verona nel 2007 e quello dello Stadio San Siro di Milano nel 2008. Ogni spettacolo live (così come ogni loro progetto discografico) è frutto della condivisione di ogni singolo dettaglio fra i componenti del gruppo, seguendo sempre una linea creativa che congiunge testi, melodie, “concept” musicali e scenici.
Venditore:
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Rosanna Massone 05 giugno 2018
-
Titolo non fu mai così giusto mi viene da dire! I Negramaro tornano e ci regalano l'ennesimo capolavoro! Forse non è un cd che arriva immediatamente, ma vi consiglio di ascoltarlo con attenzione più volte e vedrete che vi conquisterà come i loro precedenti lavori. È un album più maturo, forse meno ritmico e vivace dal punto di vista melodico, ma più profondo, secondo me, per quanto riguarda il contenuto dei testi. La voce di Giuliano Sangiorgi è sempre pazzesca. I singoli "Fino all'imbrunire" e "La prima volta" sono già dei successi radiofonici. Lo consiglio!
-
E' uno dei pochi gruppi italiani che mi piace davvero, come non adorare la inconfondibile voce di Sangiorgi. Il loro sound subito riconoscibile e originale. “Fino all’imbrunire” , uno dei tanti loro capolavori, è la canzone che più mi piace. I loro testi non sono mai banali, parole importanti, pensate e che fanno pensare. Non a caso hanno vinto tanti premi dal disco di platino ai premi della critica. Non poteva mancare nella mia raccolta anche questo cd, che consiglio a chi ama la vera musica italiana, fatta di emozioni e contenuti.
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it