L' amore è cieco! Cazzinga no! - Carmine Caputo - ebook
L' amore è cieco! Cazzinga no! - Carmine Caputo - ebook
EBOOK
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
L' amore è cieco! Cazzinga no!
Scaricabile subito
5,99 €
5,99 €
Scaricabile subito

Descrizione


Nonostante collabori da tempo con una rispettabile agenzia investigativa, Cazzinga non rinuncia di tanto in tanto a svaligiare gli appartamenti di facoltosi uomini d’affare, con l’obiettivo di sostenere i meno abbienti. Durante una delle sue missioni in un casolare della Scola, incantevole borgo medievale sull’Appennino bolognese, il novello Robin Hood scopre la trama di un delitto che sta per compiersi.Che fare? Non può certo coinvolgere il suo amico carabiniere Antonio Luccarelli, ma nemmeno far finta di niente. La vittima predestinata è un professore amante dei libri, per il quale il matrimonio non rischia solo di essere la tomba dell’amore, ma proprio la sua, di tomba. Viaggiando su e giù tra Bologna e la Puglia, al buon Cazzinga non resta che fare affidamento sui suoi discutibili talenti e sui suoi amici per salvare un innocente.

Dettagli

Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
280 p.
Reflowable
9788868106232

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows

Chiudi

Inserisci la tua mail