Amore curvo
Gli amori veri e grandi non sono mai lineari. Sarebbe bello se fosse così e, invece, proprio per farci indispettire e per farci godere perversamente e pienamente, gli amori assoluti si divertono a piegarsi, a prendere direzioni proprie che è impossibile seguire, che costringono a cambiare passo, a ipotizzare nuove soluzioni. Per questo val bene la pena star dietro alle storie di queste donne e di questi uomini che, nel loro incrociarsi, non possono che farsi del male, giocando con un sentimento perverso che trova nell'erotismo l'unico territorio libero, di vero confronto, di sublime conoscenza. Sono i misteri che si portano dentro Ironika, Olivia la fotografa di Cuba o ancora Jessabelle e Norman, con il loro disordinato rapporto. Sono misteri che affondano nella parte più tenebrosa del cuore, realtà insondabili che molto hanno a che vedere con i corpi e con le pulsioni. D'altra parte, non bisogna più aver paura del sangue se si vuole davvero sentire l'odore dolciastro di ciò che testardamente continuiamo a chiamare amore...
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2017
-
In commercio dal:1 gennaio 2017
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it