L'amore da dentro
L'amore da dentro racchiude due racconti. Il ritorno dell'Astronauta, nel trentaduesimo giorno di marzo è la storia di un amore giovanile interrotto e di un ritorno sui monti natii di un ragazzo diventato vecchio lontano da sé stesso, dal suo mondo, dal suo sogno d'amore impossibile. I volti del passato riemergono, e la vita, che immaginiamo tracci dei cerchi volenterosi di chiudersi, invece si avvolge e fluisce nella sua natura spiraliforme. "Si vede Antonio sulla cima del mondo" è la narrazione breve, intensa e densa degli ultimi istanti di Antonio, sospeso tra il suo essere guerriero di luce e il suo stato di coma irreversibile. Tutti gli amori possibili si intrecciano in storie antiche, in sentimenti irrisolti, in un amore adolescenziale tumultuoso e potente, attraverso una scrittura avviluppante e precisa In entrambi i racconti le storie delle diverse qualità d'amore confluiscono tutte nei rispettivi punti finali.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2023
-
In commercio dal:3 marzo 2023
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it