Si tratta di una raccolta di storie di diversi personaggi non particolarmente coinvolgenti secondo i miei gusti
Le storie raccolte nel volume parlano tutte di silenziose vicende di una stessa inesorabile discesa verso il niente: due vicini, separati solo da una siepe, che non si conosceranno mai ("Il muro verde"); un padre e un figlio incapaci di intendersi e in conflittuale rapporto tra loro ("Un padre troppo giovane"); un ragazzino che scopre il significato profondo della parola "fortuna" ("I due figli di Zelinda"); un uomo che, ammalatosi, perde il gusto del vivere e, una volta scoperto che guarirà, la necessita della vita ("Cinque lettere di addio"), e così via.
Venditore:
Informazioni:
<p>Prima edizione ampliata nell'Universale Economica.</p> Brossura p.175 p. 9788807814860 Buono (Good) Minimi segni d'uso e del tempo.
Immagini:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Edizione:3
-
Anno edizione:2006
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
FF 08 marzo 2022Niente di che
-
MICHELA DE FILIO 09 ottobre 2008
...bella scoperta Claudio Piersanti! Libro da leggere tutto di un fiato....
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it