III ed.: maggio 1934 - XII (I ed.: Milano, Treves, 1909 - I ed. Mondadori: 1932. L'opera fu rappresentata per la prima volta a Roma al Teatro Argentina la sera del 16 aprile 1910 dalla Compagnia Stabile di Roma) con tiratura limitata su carta a mano di Maslianico, recante in filigrana la sigla "Amor vendemmia", composto con caratteri "Polifilo" e curato nel testo da Angelo Sodini, è stato impresso in una edizione di lusso di 650 esemplari numerati in cifre arabe (esemplare numero 388). VIII/ (8)+136/ bross./ sovraccoperta in carta ruvida grigia con titoli in nero e con motto figurato in rosso al primo piatto ("Amor vendemmia"). Con la riproduzione in fac simile di tre manoscritti dell'A.(Una osservazione sul verso dell' "Amore dei Tre Re" - L'Amore dei Tre Re. Saggio dei primissimi abbozzi (Atto II)) in due tavole di cui una ripiegata. Stato buono (manca la seconda sovraccoperta in carta lucida trasparente - lieve usura e brunitura della sovraccoperta - quasi interamente intonso). edizione limitata . 144. . . buono. . .
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1934
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it