L' amore è eterno finché dura. Grandi Film
Gilberto ha una bella moglie, una figlia e una vita tranquilla di cui è stufo. Così va alla ricerca di nuove emozioni attraverso gli incontri organizzati via internet. Scoperto e cacciato di casa trova aiuto nel socio Andrea e nella sua compagna Carlotta che lo ospitano a casa loro. Gilberto continua la sua ricerca di adrenalina e di donne ma i suoi nuovi incontri sono sempre un fallimento. A consolarlo delle sue delusioni ci pensa Carlotta che finisce per andare a letto con lui. Anche Andrea inizia una nuova relazione e si scopre che in realtà Tiziana, la moglie di Gilberto, da due anni ha una storia con Guido, compagno di tennis. Coppie si rompono e si creano in una giostra infinita.
-
Regia:
-
Interpreti:
-
Paese:Italia
-
Produzione:Cecchi Gori Home Video, 2005
-
Distribuzione:Eagle Pictures
-
Durata:108 min
-
Lingua audio:Italiano (DTS 5.1);Italiano (Dolby Digital 5.1)
-
Lingua sottotitoli:Italiano per non udenti
-
Formato Schermo:1,85:1 Wide Screen
-
Contenuti:dietro le quinte (making of); biografie
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it