Amore e fedeltà. Storie vere d'amicizia e fedeltà dei nostri amici cani
I libri che parlano di cani sono innumerevoli, pochi, però, sono quelli che cercano di fare conoscere l'animo del cane. Quello che pensa, quello che prova, perché decide di comportarsi in un certo modo. Insomma il suo intimo, il suo cuore, il mondo degli affetti e dei sentimenti. Il cane non parla e non può essere intervistato. L'unico modo che ha per raccontare se stesso è costituito dalle sue azioni. Gli autori di questo volume hanno raccolto allora una serie di storie vere di cani, facendole raccontare dai padroni, alcuni dei quali sono personaggi famosi come Zeffirelli, Villaggio, Giuseppe Pambieri, Missoni. E hanno cercato attraverso di esse, di penetrare nell'animo di questo meraviglioso e misterioso "amico dell'uomo".
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2005
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it