Finalmente un nuovo album di inediti della grande Gianna. Il suo Grande amore ci regala momenti di puro rock, ballate e tutta la sua anima cantautorale, anche se al primo ascolto si rimane leggermente disorientati. Forse non è il suo album migliore (a detta di qualche critico “stellato”), forse gli arrangiamenti sono patinati e “commerciali” e la sua voce, certo, è “sporcata” dagli anni ma lei è in gran forma e per noi fan, di tutte le età, è davvero un gran ritorno.
Amore gigante
EDIZIONE STANDARD
Il successo di GIANNA NANNINI è fenomenale, il singolo onair dal 15 settembre, primo in tutte le classifiche al debutto!
Il brano ha anticipato AMORE GIGANTE nuovo attesissimo album della rocker, AMORE GIGANTE, che contiene 15 eccezionali tracce inedite.
Il CD sarà disponibile in cinque colori diversi ed esclusivi di copertina.
Anche la versione deluxe sarà davvero FENOMENALE: oltre all’album di inediti, ci sarà un secondo cd “Sotto la pioggia – Live a Verona”, per riascoltare il concerto in Arena dello scorso maggio, dove Gianna ha regalato uno show leggendario anche grazie alle migliaia di persone che sotto la pioggia incessante, hanno cantato insieme a lei tutti i brani della sua set list.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
SABRINA GIUCA 05 dicembre 2017
-
danilo conigliaro 04 dicembre 2017
Il tempo non sembra passare mai per Gianna, disco molto ispirato, nei testi e nelle musiche. L'amore "gigante" affrontato in tutti i suoi aspetti, come suggerisce la tiratura del disco, in 5 colori differenti. Tante le canzoni che resteranno nella storia, una fra tutte il primo singolo "Fenomenale" o la canzone d'apertura "Cinema". Menzione particolare per "Senza un'ala", un gioiello. Buon ascolto!
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it