L' amore è morto
"Peccato però che l'amore sia morto. Gli uomini del nostro tempo non si occupavan che di noi. Oggi pensan solo al denaro; lo cercan per comprar le belle figliole, ma per una notte e, dopo, le buttan via." Con il titolo L'amore è morto Mariani esprime un dato di fatto più che una condanna. I protagonisti e i narratori dei racconti sono quasi sempre uomini e attraverso di loro e la loro visione dell'amore vuole evidenziare la mercificazione che se ne fa in un mondo dove l'unica cosa che conta è il denaro.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Testo in italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows