Un amore negato tra le note di un sax
Parigi, anni Novanta. Laura frequenta un master in Psicologia all'università e i suoi studi occupano la maggior parte dei suoi pensieri. Quando l'amica Maria la invita alla sua festa di compleanno, non immagina che in quel momento la sua esistenza sarà stravolta dall'incontro con Thomas, un ragazzo argentino. L'amore tra i due esplode all'istante, dopo un ballo appassionato sulle note di un celebre brano della musica latina. A gettare un'ombra sulla loro relazione è il tragico passato di Thomas, che affonda le sue radici in una delle pagine più cupe della storia dell'America Latina. A distanza di parecchi anni dalla loro drammatica separazione, Laura intraprenderà un lungo viaggio sulle tracce dell'unico uomo che abbia mai amato davvero.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2021
-
In commercio dal:7 gennaio 2021
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it