L'amore non cambia
Quando Audie Barrack scopre che suo figlio, Grainger, ha preso parte all’ennesima rissa a scuola rimane scioccato nello scoprire che suo figlio ha litigato con una bambina di nome Randi. Una bambina con un padre cieco e un altro deceduto da poco. Dixon ha perso la vista, il lavoro e il marito. L’ultima cosa di cui ha bisogno è che Randi crei problemi a scuola… Dixon sta lottando per sopravvivere senza la vista, Audie è terrorizzato che gli altri possano vedere l’armadio in cui si sta nascondendo, e tutti, dalla scuola alla famiglia di entrambi, sono preoccupati per i due uomini e i loro figli. Nessuno dei due può farcela, a meno che non si aiutino a vicenda e si impegnino a cambiare.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2023
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it