L'amore non ha confini - Aldo Armentano - copertina
L'amore non ha confini - Aldo Armentano - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
L'amore non ha confini
Disponibile in 5 gg lavorativi
12,00 €
12,00 €
Disponibile in 5 gg lavorativi

Descrizione


Piero e Simone sono due fratelli gemelli che per una complessa vicenda di equivoci burocratici e capricci della sorte hanno vissuto due vite parallele per gran parte della loro esistenza, senza sapere l'uno dell'altro. Simone cresce a New York e per un concatenarsi di situazioni più grandi di lui si trova coinvolto in una trama di intrighi internazionali e di servizi segreti che si svolge tra Russia e Germania, sullo sfondo degli strascichi della Guerra Fredda. Piero vive la sua vita a Roma, dove incontrerà una donna che poi cambierà la sua vita. Con lei andrà alla ricerca delle sue radici, a Verbicaro, in una Calabria antica che affonda le sue radici, profonde e misteriose, nella Magna Grecia e nella storia più arcaica dell'Italia mediterranea. I due fratelli alla fine potranno ritrovarsi, non prima però di aver superato ostacoli e difficoltà. Il romanzo fa muovere i suoi attori tra i due fuochi che costituiscono i centri pulsanti della vita di ognuno di noi: amore e destino.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Libr'aria
Libreria Libr'aria Vedi tutti i prodotti

Dettagli

222 p., Brossura
9788865377130
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it