L' amore non ha tempo
Un viaggio che si centralizza attraverso alcuni punti di riferimento; il padre che accompagnato gli attimi della sua vita; "L'amicizia è quella che valorizza i sentimenti più cari e belli: fratellanza figliolanza e amore incondizionato". La sua Pupilla che "Ora adulta desidero, per Giulia bambina il suo sguardo che si posa su donne dalle ginocchia forti e mani che aiutano a lavorar la vita". In questo libro si custodiscono immagini che restano nella mente del lettore come un ricordo sempre vivo di una donna in cui passato, presente e futuro si intrecciano e si rincorrono. Maria Derna D'angelo ricuce, attraverso i sentimenti, i sogni, le inquietudini e i frammenti di una storia, i tasselli del suo tempo per tentare di ridefinire il suo mosaico e lasciare alle generazioni future, un insegnamento, un ricordo, un frammento del suo tenero e dolce cuore.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2016
-
In commercio dal:13 giugno 2016
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it