Il meno poetico degli amori, quello a pagamento, è il tema di queste originali poesie, scritte con sottile sarcasmo non da un vero e proprio poeta, ma da uno sceneggiatore specializzato nella commedia, che ricostruisce con versi apocrifi la storia vera di un maturo insegnante innamoratosi di una escort. Il risultato è molto curioso: filastrocche solo apparentemente ingenue,che giocano sul continuo contrasto fra romanticismo e ironia.
L'amore non è incluso
"Sembrava un sogno a portata di mano, così vicino, così lontano. Ma i soldi aspettavano sul comodino, così lontano, così vicino..."
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2019
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it