Devo ammettere che questo è il mio libro preferito della saga,secondo il mio personalissimo parere l'autrice è riuscita a dare un degno finale alla sua opera, inserendo e incastrando personaggi vecchi e nuovi in questa nuova avventura. In questo nuovo capitolo la protagonista è la giovanissima Stella (Fairy per gli amici), figlia di Rynn e Gabriel protagonisti dei precedenti romanzi... Il primo amore, l'abbandono, la gioia, il dolore, misteri e segreti...riuscirà la piccola Fairy a coronare il suo sogno d'amore con l'amico d'infanzia Timmy? Scopritelo leggendo questo bellissimo romanzo!
L' amore non muore mai
La saga si conclude con Stella, figlia de "Il Ragno e l'Iguana". Nella prima parte, la giovane età dei protagonisti darà luogo a scene leggere ed esilaranti, mentre in seguito l'aspetto sensuale e altri avvenimenti renderanno le pagine più intense. Alcune saranno narrate da personaggi che non hanno mai avuto voce, così da conoscerli meglio. È un libro d'amore, di scelte, di perseveranza. Questo è il senso del mai. Non smettere di amare. Nonostante tutto.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2013
-
In commercio dal:1 gennaio 2013
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Giorgio Ranghetti 02 marzo 2017
-
simona zefilippo 13 maggio 2016
A malincuore è finito'ho letto con passione questa saga, alcuni mi sono piaciuti di piu, altri un po meno, ma comunque tutti veramente scorrevoli e pieni di emozioni. La particolarita' di questo ultimo libro è come è scritto, ma non posso dirlo.. dovete voi comprarlo e scoprirlo. Un colpo di scena che non mi aspettavo e sinceramente mi è dispiaciuto'.maya'. Stella e Timothy mi sono piaciuti, ma non mi hanno preso il cuore perché continuo a essere legata a Rynn e Gabriel . Complimenti alla scrittrice e grazie per regalarci queste emozioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it