L'amore non è per gli esseri umani. Poesie per cinque anni (2012-2017)
“L’amore non è per gli esseri umani” è una raccolta di poesie concepite, anzi eccepite, perché ci sono poesie che nascono da sole, senza preliminari spinte; perché l’ultima spinta, quella decisiva, pare bastare; perché scrivere una poesia può somigliare a un parto, eppure pensarla non pare una concezione: pare più un’eccezione. È l’esordio poetico di una giovane qualsiasi, amante della cultura, scaturito da sentimenti che sono refrattari, che ardono senza illuminarsi per paura di accecare, su di una superficie di frustrazione e melanconia, al cui fondo risiede un immortale amore, un’insperata speranza e un’involontaria voglia di vivere che vuol sopravvivere perché sopravvivere e basta non si può.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2017
-
In commercio dal:30 settembre 2017
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it