Libro fantastico, per ogni genere di pubblico, lo consiglio vivamente!
Amore oltre la morte
Dopo essere stata abbandonata dalla sua famiglia, Kelly Benstan, una cinquantenne londinese, si ritrova in un letto d'ospedale lottando tra la vita e la morte. Un giorno, inaspettatamente, una volontaria con cui stringe amicizia le annuncia che riceverà una visita che le cambierà la vita. Scoprirà l'esistenza di Fleur, una nipote di cui era all'oscuro. Con l'intenzione di conoscerla, durante le sue visite Fleur porterà con sé degli oggetti che susciteranno in Kelly delle emozioni legate a dei bei ricordi e ad una scioccante verità che purtroppo sarà costretta a rivelarle. Quale sarà mai? Dopo aver perso la speranza della salvezza, Fleur riaccenderà in lei quella fiamma che si era affievolita. Riuscirà Kelly ad abbandonare quella stanza e a continuare ad amare?
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2021
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Antonella 02 dicembre 2021Libro eccezionale
-
Marinella 29 novembre 2021Libro favoloso
Bellissima trama scritta in maniera fluida ed emozionante. Lo consiglio seriamente.
-
luigi 29 novembre 2021Semplicemente fantastico
Libro semplicemente fantastico e da leggere tutto d'un fiato. Emozionante e sentimentale lo consiglio vivamente.da non farselo perdere assolutamente. L' amore oltre la morte esiste
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it