Il saggio risulta interessante soprattutto per i casi clinici presentati. Certamente molte teorie risultano un po' cervellotiche ed ormai superate, soprattutto per quanto riguarda l'omosessualità. Credo vada letto con lo spirito di avvicinarsi ad un testo appartenente all'archeologia della psicologia
Amore e orgasmo
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2013
-
Formato:Tascabile
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
ML 29 dicembre 2023interessante
-
Antonella Prisco 05 dicembre 2017
E' un libro di psicologia, ed un libro di psicologia testimonia della visione della vita e dell'uomo dell'autore. Poichè il libro parla di sesso, è importante notare che l'autore è un maschio eterosessuale. Secondo me alcune sue teorie potrebbero risultare offensive per le persone omosessuali. Io, femmina eterosessuale, l'ho trovato illuminante, sia per la "verità" di alcune teorie, che per la maschile ottusaggine di Alexander Lowen incapace di capire alcune cose delle donne.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it