Un amore senza limite
Si amano, hanno conquistato, dopo anni di vita insieme, il più intimo grado di confidenza, conducono una vita agiata e appagante sotto ogni profilo: Olga e Nicola sembrerebbero la coppia perfetta, ma soltanto all’apparenza. Perché c’è un segreto che non riescono a condividere, qualcosa che li allontana e nel contempo li accomuna, qualcosa che forse potrebbe rafforzare il loro legame. La costruzione del loro amore è giunta a un punto cui non possono sottrarsi. Devono spingersi altrove, al di là dei loro limiti, non senza difficoltà e sofferenza, cimentarsi con esperienze con altri uomini, altre donne, altre coppie, sperimentazioni che finora non avrebbero mai considerato e che invece finiscono per diventare la loro ossessione. E saranno i loro corpi a guidarli in un percorso all’inizio inafferrabile e poi via via sempre più inevitabile. Con un romanzo di sentimenti intensi, brucianti, necessari Patrizia Diazzi si impone per la capacità di destare l’attenzione dei lettori più esigenti, per la sincerità e l’attualità dei temi e un ritmo narrativo che riserva sorprese quasi a ogni pagina, l’abilità di condensare, con efficacia e a tratti spietata ironia, ambienti e situazioni erotiche raramente trattate dalla narrativa di sentimenti degli ultimi anni.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Testo in italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows