L'amore sospeso
Può il primo amore rimanere sospeso per più di trenta anni? La storia di Laura è la dimostrazione che il tempo non ha significato in tema di sentimenti e che gli incontri giovanili non sempre si riducono a un pulviscolo di ricordi. Il cuore domina la mente e tutti i giorni è pronto a ricordarle sensazioni passate che non sa più come provare. Un destino sfacciato e ormai scritto sarà sufficiente a farli incontrare di nuovo? Unica ancora di salvezza: il bisogno di emozioni che fluttuano sospese tra passato e presente.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2023
-
In commercio dal:27 maggio 2023
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it