Un amore stellare - Greta Roscini - ebook
Un amore stellare - Greta Roscini - ebook
EBOOK
Dati e Statistiche
Salvato in 1 lista dei desideri
Un amore stellare
Scaricabile subito
2,99 €
2,99 €
Scaricabile subito

Descrizione


Mi desiderano tutte. Tranne lei. Ed è per questo che la voglio più di chiunque altra. VALERIO Sono una leggenda del palcoscenico. Una star acclamata del cinema e del teatro italiani, che Hollywood ha provato a rubare. Ma sotto i riflettori non ci vivo. Ci sopravvivo. Lei invece è Giulia Ricci. Una blogger di critica teatrale, penna affilata, bellezza disarmante e lingua che non perdona. Quando mi ha chiesto un’intervista, pensavo fosse una delle solite rompiscatole. Invece ha cominciato a spogliarmi — non con le mani, ma con le domande. E io non ho fatto nulla per fermarla. Tra le mura del teatro e poi sui tetti dorati di Roma, si avvia tra me e lei un gioco pericoloso: un flirt che brucia più di quanto dovrebbe, una verità che scava, un passato che non posso seppellire. Perché io ho dei segreti. Oscuri. Inconfessabili. E se lei li scoprisse, potrei perdere tutto. Ma lei non si arrende. Vuole la verità. E io voglio lei. GIULIA Doveva essere solo un'intervista come tante altre. Invece è finita che non riesco più a smettere di guardarlo. Lui è Valerio Rinaldi ed è un adone con gli zigomi scolpiti, una voce che ti entra nelle ossa e con dei segreti che puzzano di guai. Ma io non mi lascio incantare. So riconoscere il fumo negli occhi e le maschere ben incollate. E quella che lui indossa sul palco… non è neanche la più pericolosa. Solo che più lo scopro, più mi perdo in lui. E quando inizia a raccontarsi — tra un bacio rubato e una confessione spezzata — capisco che sto giocando col fuoco. E mi piace. Troppo. Un amore stellare è una storia d’amore intensa e seducente. Perfetta per chi ama i romanzi spicy, i protagonisti tormentati e le eroine che non si fanno mettere i piedi in testa.

Dettagli

Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
Reflowable
1230009174436

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows