L' amore terreno - H. Ulrich Treichel - copertina
L' amore terreno - H. Ulrich Treichel - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Letteratura: Germania
L' amore terreno
Disponibilità immediata
8,75 €
8,75 €
Disp. immediata

Descrizione


Albert è un giovane studente di storia dell'arte all'università di Berlino innamorato di Caravaggio e, in particolare, di uno dei suoi grandi quadri: l'"Amore vincitore". Appena tornato da un viaggio in Italia, s'innamora della cameriera di uno strano locale italiano, Elena. Dopo qualche mese la ragazza gli appare a tal punto colei che ha sempre cercato e finalmente trovato, che Albert non esita a seguirla nel suo viaggio di ritorno nella sua terra natia, a Carbonia, in Sardegna. Albert non tarderà a scoprire che l'amore terreno è molto diverso dalla passione celebrata dalla poesia e dall'arte.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libro di Faccia
Libro di Faccia Vedi tutti i prodotti

Immagini:

L' amore terreno
L' amore terreno

Dettagli

2004
174 p., Brossura
9788873059615

Conosci l'autore

Foto di H. Ulrich Treichel

H. Ulrich Treichel

1952, Versmold

Hans Ulrich Treichel, nato a Versmold (Vestfalia) nel 1952, vive a Lipsia dove insegna letteratura tedesca all'Università.Tra le sue opere pubblicate in Italia: Il fratello smarrito (Einaudi 2000), L'amore terreno (Neri Pozza 2004) e La torre del Maestro (Einaudi 2005).

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it