Un amore x sms. Ma facendo l'amore veramente
Giorgio è separato e ha due figlie; anche Margot e separata, ma con una figlia sola. Si conoscono all'uscita della scuola ed è attrazione immediata. Quando s'incontrano hanno poco tempo e fanno l'amore senza parlare, solo successivamente si raccontano quello che hanno provato con un fitto scambio di sms. Ma non solo: scoprono che l'unico modo di comunicare per loro è attraverso gli sms appena hanno un momento nel corso della giornata. E allora parlano d politica, di spettacolo, dei loro rispettivi lavori, di come è difficile vivere o almeno sopravvivere nel loro "paese Italia", che sta attraversando una crisi diffusa a tutti i livelli da quello economico, sociale e politico per arrivare a una crisi identitaria di valori dello stesso individuo, che si sente sperso e solo...
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2007
-
In commercio dal:1 gennaio 2007
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it