Tra le Dolomiti c'è un gruppo di bambini che passa le giornate sui pattini e ancora non sa che sta per capitargli l'avventura più acrobatica e appassionante di tutte: quella del primo amore. Matilde è innamorata di Tobia dalla terza elementare e ha deciso che è giunta l'ora di fidanzarsi ufficialmente. L'indiano Ajit e il suo amico immaginario sono segretamente innamorati di Matilde. Katerina e Aleksej vengono dalla Russia, e il loro legame inossidabile risale a quando s'incontrarono per la prima volta, tra le nuvole su un aereo. L'affiatamento del gruppo viene scombussolato dall'arrivo di Agata che folgora il cuore di Tobia.
Venditore:
-
Regia:
-
Interpreti:
-
Paese:Italia; Russia
-
Produzione:Eagle Pictures, 2014
-
Distribuzione:Eagle Pictures
-
Durata:98 min
-
Lingua audio:Italiano (Dolby Digital 5.1)
-
Lingua sottotitoli:Italiano per non udenti
-
Formato Schermo:2,35:1
-
Contenuti:dietro le quinte (making of); video musicale
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it