Amori e sapori. Imparare a cucinare e ritrovare se stessi
Un romanzo d'amore, ma anche un ricettario di cucina. "La Casa della Serenità" è il nome che la protagonista, Isa Da Ponte, ha dato alla sua villa sul mare. Villa che ha deciso di trasformare in un Bed & Breakfast durante i mesi invernali e di tenere, durante quelli estivi, corsi di cucina per italiani e stranieri. Nel libro sono descritti quattro corsi di sei partecipanti cadauno. Isa ama studiare l'animo umano e ha l'abitudine di dedicare una ricetta a ogni allievo.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2009
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it