Amr (Deluxe Digibook Edition)
Edizione Digibook Deluxe + Bonus Track.
Pochi artisti nel campo della moderna Heavy Music sono riusciti a creare uno straordinario ed unico body of work come Ihsahn.
Dopo aver abbracciato e definito un genere, il black metal, con i leggendari Emperor, il musicista più estremo di Norvegia ha intrapreso la scorsa decade una carriera solistica in costante ascesa ed ora il nuovo album, il settimo della discografia di Ihsahn, è il più eclettico e stimolante.
Ámr passa da atmosfere più vicine all’art rock al più feroce metal estremo, dall’iniziale magniloquente Lend Me The Eyes Of The Millennia attraverso la selvaggia, melanconica Samr sino a monoliti progressive metal come In Rites Of Passage e Wake.
Immerso in suoni densi di evocativi synth e pieni di irresistibili riff distorti, Ámr è l’album di Ihsahn più accessibile e allo stesso tempo quello più distante dalle sue radici black metal.
Per i Fan di: Emperor, Devin Townsend, Opeth.
La Band:
Ihsahn - Voce, chitarra, tastiere
Tobias Ørnes Andersen - Batteria, percussioni
Fredrik Åkesson “Opeth” – Chitarra in “Arcana Imperii”
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it