L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2023
Anno edizione: 2021
Promo attive (0)
Arcudi in effetti è distante da tutto. Persino dal resto della Sicilia. Arcudi è come se fosse invisibile agli occhi. E dunque, è la perfetta sintesi per chi si sente estraneo al mondo, o da questo chiede di essere dimenticato. Ecco perché ci stavo andando anche io, da sola e in gran segreto.
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Adoro i libri ambientati nel sud Italia in questo caso non mi ha fatto impazzire questa storia, a tratti mi ha annoiato
Leggendo sembra di fare sali-scendi dai gradini di Alicudi con i personaggi. Mi piace vederlo come un giusto tributo agli abitanti di tutte le piccole isole, che decidono di non lasciare il posto in cui sono nati, che seppur paradisiaco non è facile da vivere per tutti i mesi dell’anno.
Ciò che fa innamorare il lettore è sicuramente l'ambientazione, un'isola incontaminata della Sicilia, Arcudi, dove la natura regala paesaggi incredibili capaci di curare ogni ferita. Ed è qui che Isabella si rifugia per ritrovare se stessa, capire cosa fare della sua vita, del suo matrimonio e soprattutto cosa è successo alla sua famiglia. Ci sono verità difficili da accettare, che richiedono scelte altrettanto importanti, ed è grazie alle persone conosciute sull'isola che Isabella potrà ricomporre ilpuzzle della sua vita. Con una scrittura scorrevole, e al contempo intima, l'autrice ci rivela il cuore della protagonista, tanto da farci entrare in perfetta empatia con i suoi pensieri e le sue emozioni. Considero questo libro come una boccata d'aria pulita, una coccola da concedersi soprattutto in estate, in cui tutti sentiamo la necessità di staccare la spina e mettere ordine nella nostra vita.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore