L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2014
Anno edizione: 2015
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Una storia che parte un po' in sordina.... Nelle prime pagine può sembrare anche noioso, un libro che descrive bene ma in cui sembra non succedere nulla. E invece... Dietro alle cose non dette tra Isabelle e Amy (madre e figlia), oltre la monotonia quotidiana, si celano segreti, scandali, passioni. La vita apatica di due donne qualsiasi cambia improvvisamente in una notte... Questo romanzo racconta l'incomprensione tipica del rapporto madre-figlia, la repressione della propria sessualità della prima e la voglia di mostrarla della seconda, il tutto in uno scenario intrico del finto perbenismo di una realtà provinciale. Un libro da leggere fino in fondo perché riserva una storia inattesa.
E’ un libro talmente ben scritto che sembra di vivere sulla propria pelle le emozioni raccontate. Bello il dualismo tra le protagoniste, tanto distanti tra loro quanto simili. E interessanti sono i "personaggi di contorno", questo piccolo universo di donne che arricchisce con il proprio vissuto personale le vicende delle protagoniste. Forse la Strout è stata un po' troppo frettolosa nel finale, ha "chiuso" tutte le vicende aperte dedicando poche frasi ad ognuna, in un libro che mi ha fatto vivere per buona parte tutte le emozioni sulla mia pelle mi sarei aspettata un finale un po' più sviluppato, ma va comunque bene così! Perchè nel complesso è proprio un bel romanzo!
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore