An enemy of the people, The wild duck. Hedda Gabler
Introduzione di John Gassner ed illustrazioni di Fredrik Matheson. Testo in lingua inglese. Volume in cofanetto semi rigido con leggere abrasioni. Coperta rigida ed illustrata in buono stato. Pagine ben conservate anche se naturalmente e quasi impercettibilmente ingiallite dal tempo con occasionali illustrazioni in nero. Volume complessivamente in buono stato. Numero pagine 325.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1965
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it