Cantante di origine egizianaIl primo album acustico della cantante anglo-egiziana e anche uno dei suoi migliori. Ispirandosi contemporaneamente alla musica orientale e occidentale e scavando in un passato dalla trama fitta, Natacha Atlas esplora le sue radici. Contemporaneo e classico allo stesso tempo, il disco rappresenta un omaggio all'era d'oro della musica araba degli anni Cinquanta e Sessanta. Attorno a lei, che ci offre un'esperienza musicale unica, numerosi virtuosi: l'arrangiatore inglese Harvey Brough, la liutista spagnola Clara Sanabras, il contrabbassista scozzese Andy Hamill, il fisarmonicista egiziano Gamil Awad. Quanto ai pezzi, essi sembrano attraversare i secoli e i continenti.
Venditore:
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it