Anaconda - Horacio Quiroga - copertina
Anaconda - Horacio Quiroga - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Anaconda
Disponibilità immediata
9,90 €
9,90 €
Disp. immediata

Descrizione


8°, mm 205x120, pp. 263 + indice, brossura editoriale illustrata, ottimo stato di conservazione, lievi tracce d'usura alla copertina, in particolare in prossimità del dorso, interno in eccellenti condizioni, firma di proprietà in penna nera all'occhietto. Collana "Narratori di ieri e di oggi", n. 5, traduzione di Atilio Dabini, prima edizione italiana.

. Buono (Good)

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Spalavera
Libreria Spalavera Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

8°, mm 205x120, pp. 263 + indice, brossura editoriale illustrata, ottimo stato di conservazione, lievi tracce d'usura alla copertina, in particolare in prossimità del dorso, interno in eccellenti condizioni, firma di proprietà in penna nera all'occhietto. Collana "Narratori di ieri e di oggi", n. 5, traduzione di Atilio Dabini, prima edizione italiana. . Buono (Good) *** TUTTI I NOSTRI LIBRI SONO VISIBILI PREVIO CONTATTO MAIL O TELEFONO NELLA NUOVA SEDE DI MILANO: LIBRERIA COSMOPOLIS, VIA JOMMELLI, 22. ***

Immagini:

Anaconda

Dettagli

263 + indice p.
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2570080035851

Conosci l'autore

Foto di Horacio Quiroga

Horacio Quiroga

1878, Salto

Quiroga Horacio è stato uno scrittore uruguaiano considerato il fondatore del racconto ispanoamericano moderno. Scrisse principalmente racconti, i cui temi principali sono la morte, l'amore e l'Amazzonia selvaggia.La sua vita fu segnata da continui tragici avvenimenti, come la morte dell'amico che causò egli stesso accidentalmente, il suicidio del patrigno e della moglie. Nel 1898 conosce Leopoldo Lugones (padre della letteratura argentina) e fonda la «Revista del Salto. Semanario de Literatura y Ciencas sociales» dove debutta come narratore.Si reca in Francia per approfondire la conoscenza della cultura europea ma, quando torna in patria, vede morire i suoi due fratelli e il suo migliore amico Federico, che uccide con un colpo accidentale mentre sta pulendo...

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail