L' analisi dell'insegnamento
Brossura editoriale n. 33 di collana, traduzione e note di Maria Grazia Caputo, presentazioni di Maria Grazia Caputo e G. De Landsheere; copertina con bandelle segnata ai margini da lieve sfregamento, piccole abrasioni e aloni da umido in quarta, normale lieve ingiallimento da fattore tempo ai tagli, molto buono lo stato delle pagine e la fruibilità del testo corredato da numerosi grafici e tabelle. Anno di edizione non specificato. N. pag. 294.
Venditore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Tipologia:
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it