Analisi di mercato. Strumenti statistici per le decisioni di marketing - Francesca Bassi - copertina
Analisi di mercato. Strumenti statistici per le decisioni di marketing - Francesca Bassi - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 9 liste dei desideri
Analisi di mercato. Strumenti statistici per le decisioni di marketing
Disponibilità immediata
21,18 €
-5% 22,30 €
21,18 € 22,30 € -5%
Disp. immediata

Descrizione


II libro si rivolge a coloro che vogliono avvicinarsi al tema dell'analisi di mercato, ovvero dell'utilizzo della strumentazione statistica per rispondere alle domande poste all'interno degli uffici marketing delle aziende pubbliche e private. Il testo descrive i metodi statistici per la raccolta e l'analisi dei dati di mercato con un duplice approccio: da una parte, il rigore della metodologia statistica e, dall'altra, un'attenzione alla realtà aziendale, rappresentata da esempi e studi di caso.

Dettagli

Libro universitario
200 p., Brossura
9788843044276
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it