Analisi testuale di una versione biblica. La traduzione del nuovo mondo delle Sacre Scritture
Dopo aver scritto un primo libro sullo stesso tema, l'autore ha ora realizzato una revisione del testo sulla base dell'ultima versione della Traduzione del Nuovo Mondo delle Sacre Scritture, pubblicata in italiano nel 2017. Questo lavoro ha comportato diverse modifiche sostanziali rispetto al primo libro, sia nella veste grafica che nell'impaginazione dell'opera, oltre ad aver richiesto l'estensione della bibliografia e altri raffinamenti.Un altro obiettivo dell'autore è stato quello di snellire il contenuto per rendere più piacevole la lettura del testo, scegliendo di porre l'attenzione solo su quei passi ritenuti importanti ai fini dell'esegesi e della traduzione delle Sacre Scritture.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2023
-
In commercio dal:28 aprile 2023
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it