Análisis morfológico. Teoría y práctica
Il testo presenta con un taglio pratico e funzionale la morfologia della lìngua spagnola, attraverso spiegazioni graduali che seguono i vari livelli di difficoltà. Dopo una parte introduttiva che presenta schematicamente la struttura delle parole spagnole, segue la vera e propria trattazione morfologica, articolata in schede, ciascuna dedicata a un particolare argomento morfologico (sostantivo, aggettivo, pronome, verbo eoe.). Tutte le schede morfologiche sono seguite da esercizi che permettono di verificare in modo applicativo l'apprendimento delle norme (oltre 90 pagine complessive di esercizi). In appendice sono presenti le soluzioni di tutte le esercitazioni.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2008
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it